AVV. ANNA BOTTI
________________

Attività e settori di competenza  

 


Lo studio legale dell’Avv. Anna Botti si occupa principalmente di fornire assistenza di carattere giudiziale  e consulenza stragiudiziale nell’ampio settore del Diritto dei Trasporti e della Logistica, della Navigazione marittima ed aerea del Diritto del Turismo, a cui si affiancano altri campi di esperienza, legati  ai settori della Responsabilità Civile e del Diritto delle Assicurazioni, degli Appalti privati, dei rapporti di Agenzia e Somministrazione, oltre alle attività di Recupero crediti e dei procedimenti di Esecuzione. 
La specializzazione acquisita nel corso degli anni offre garanzia di una efficace assistenza ai clienti, sia aziende che privati, che vengono personalmente seguiti nelle vertenze di carattere giudiziale e supportati nella conclusione di contratti, convenzioni, transazioni e controversie stragiudiziali in genere.

Esperienza e formazione


L’Avv. Anna Botti ha iniziato la propria attività professionale subito dopo la laurea in giurisprudenza, conseguita nel 1992, e deve la sua formazione alla lunga attività maturata grazie ai suoi maestri, Prof. Avv. Gabriele Silingardi e Prof. Avv. Maurizio Riguzzi, presso lo Studio Legale Riguzzi-Silingardi & Associati di Modena, all’interno del quale ha operato, prima come collaboratrice e poi come associata, dal 1993 sino al 2016, per poi proseguire come associata, dopo la prematura scomparsa di entrambi i fondatori, sino al 2021, anno nel quale decide di fondare uno studio individuale proprio, facendo tesoro degli insegnamenti appresi e delle  esperienze professionali maturate nel corso degli anni. 
L’avv. Anna Botti ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Diritto dei Trasporti.  


Avv. Anna Botti

Viale Caduti in Guerra, 62- 41121 Modena
Tel. 059-8777642 Cell. 347-2552470 
- P.IVA 03945490369  -  C.F. BTTNNA68C50F257C 
e-mail: anna.botti@avvocatobotti.it  
p.e.c. anna.botti@ordineavvmodena.it 
Web: www.avvocatobotti.it